Lavazza, l’espresso italiano formato Nespresso

Lavazza, il caffè degli italiani in capsule compatibili Nespresso

Lavazza è da sempre il caffè degli italiani. Con l’ingresso nel segmento delle capsule compatibili con macchine Nespresso ® ancor di più.

Casa Lavazza, infatti, ha ampliato la gamma, raggiungendo una platea potenziale di altri 3 milioni di famiglie che nel nostro Paese hanno scelto le capsule compatibili per la loro praticità e per la possibilità di ottenere in tazzina un caffè espresso di eccellente qualità.

Capsule Lavazza compatibili Nespresso

Le capsule compatibili Nespresso® di Lavazza sono la soluzione perfetta per preparare le tue miscele Lavazza preferite anche utilizzando le macchine da caffè Nespresso per uso domestico. Infatti con le capsule compatibili Nespresso puoi continuare a gustare l’inconfondibile aroma, il metodo di tostatura e la macinatura vellutata che contraddistinguono le miscele delle capsule di caffè espresso Lavazza.
Una gamma di 5 miscele molto più che compatibili, che permette a tutti gli italiani di gustare a casa l’autentico espresso italiano.

Le miscele Lavazza per Nespresso

Dall’espresso Vigoroso a quello Delicato, passando per il Deciso, l’Armonico e il Decaffeinato Ricco: la nuova squadra di capsule Lavazza è composta da 5 miscele differenti per caratteristiche e intensità. Ecco qui, in breve, le differenze:

Un espresso intenso e corposo con un persistente retrogusto. Intensità: 12/13.

Un espresso dal sapore deciso, inconfondibilmente pieno ed intenso. Intensità: 10/13.

Un espresso 100% arabica dal gusto rotondo con note di cereali tostati e caramello. Intensità: 8/13.

Un espresso dal sapore dolce e ricco, da aggiungere ai nostri Dec preferiti. Intensità: 6/13.

Un espresso dolce e vellutato con delicate note floreali e biscottate. Intensità: 4/13.

Miscele Lavazza per Nespresso

La Tostatura Nobile

Tutte le 5 qualità Lavazza per Nespresso sono caratterizzate da un metodo di Tostatura Nobile.

In particolare, il metodo “Noble Dark Roasting” di Lavazza porta la miscela ad altissima temperatura in un tempo molto breve, permettendo così di estrarre solo gli aromi più nobili del caffè, conservati e preservati poi durante la fase di confezionamento, grazie alla speciale tecnologia Salva Aroma brevettata da Lavazza.

Scopri le capsule compatibili di Lavazza e continua a gustare la tua miscela preferita anche con le macchine da caffè Nespresso!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *