Festa del Papà: Idee regalo al caffè

Il tuo papà non può fare a meno del caffè? La mattina quando si alza il primo pensiero è rivolto sempre alla tazzina di espresso? Ecco allora alcune idee regalo che sicuramente faranno felice il vostro amato genitore coffee-lover. Abbiamo preso spunto dal web, ma in questo caso è la fantasia che conta. Noi vi diamo solo qualche suggerimento!

Al mondo ci sono due categorie di persone: quelle che si svegliano di buonumore e quelle che sembrano zombie finché non hanno bevuto il proprio caffè.
Se il tuo papà appartiene alla seconda, sarà sicuramente felice di ricevere una confezione delle sue cialde o capsule preferite. Su CialdeItaly è possibile acquistare cialde e capsule originali e compatibili per tutte le macchine da caffè.

Coffee-addicted

tazzine Borbone mix caffitaly ambra kit
Tazzone + Mix Cialde Borbone; Kit Caffitaly System.

Un idea? La confezione assaggio Borbone, 10 capsule per 5 miscele diverse: un’ottima occasione per provare diversi aromi e scegliere secondo l’estro del momento! Puoi creare una simpatica confezione regalo, inserendo le cialde nel Tazzone Gigante.

La festa del papà potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare la macchinetta del caffè e fare rifornimento di capsule e cialde da usare quando lo andrai a trovare. Pensa allora alla combo di Caffitaly System: Macchina Ambra + assaggio delle 5 miscele Cagliari.

Tazze per tutti i gusti

Tazze festa del papà
Idee originali per un papà ironico o geek.

Un classico intramontabile è la tazza. Sul web ce ne sono per tutti i gusti, dipende da che tipo sei. Noi ne abbiamo scelte due: Tazza “Hai Ragione Papà” – originale e divertente e la Tazza Ctrl Alt Del – per i geek papà.

Caffè con dedica

Stencil caffe festa del papa
Simpatici e divertenti stencil per il caffè del festeggiato!

C’è modo migliore di celebrare la festa del papà, di un caffè creativo dedicato solo a lui? Ecco gli stencil che fanno per te! Perché il caffè dà energia, risveglia, rinvigorisce e darà il buongiorno a tutti i papà con un sorriso.

Un dolce risveglio

Per un dolce risveglio: cupcake al caffè o marmellata di caffè caffeine free.

Magari, per un dolcissimo risveglio, potresti preparare dei cupcake al caffè o, se proprio non sei un mago dei fornelli o il tuo papà assume già troppa caffeina, puoi optare per una marmellata di caffè, che ha il sapore del caffè appena tostato, ma non contiene caffeina.

Macinato.. con amore

Macinacaffè caffe in grani
Perché si sa, il caffè espresso macinato al momento ha pochi rivali!

Se invece il tuo papà preferisce il caffè in grani a capsule e cialde e ama preparare con gusto le cose da sé, con passione, allora il regalo migliore è una gift box con una confezione di caffè in grani e un macinacaffè, come quello che abbiamo scelto, che permette di regolare la grana della polvere con 18 pre-set. Perché si sa il caffè espresso macinato al momento ha pochi rivali..

Drink al caffè

stampini ghiaccio chicchi caffè
Stampini per il ghiaccio a forma di chicco: per il papà che non sa rinunciare al caffè neanche nella limonata!

Siamo quasi in primavera, le giornate si allungano, le temperature si alzano.. e inizia il tempo dei drink rinfrescanti… Ecco allora dei simpatici stampini per il ghiaccio a forma di chicco.. Per il papà che non riesce proprio a rinunciare al caffè, neanche dentro una limonata!

Caffeina da indossare

gemelli portachiavi caffeina
Per il papà che il caffè lo vuole anche indossare: portachiavi e gemelli con formula chimica della caffeina.

Per i papà che amano il caffè decaffeinato e rinunciano alla caffeina in tazza, ma non possono fare a meno di indossarla, due gadget divertenti e utili: portachiavi o gemelli.

 

E adesso… shopping, ché la Festa del Papà si avvicina!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *